Happy mailbox

Ogni tanto la cassetta della posta è felice. Oggi è una gran giornata, perché in realtà ho ricevuto posta in due diverse cassette: una cartolina da un’amica, una lettera da Conway, AR con i lavori meravigliosi di Rebecca Resinski e un magazine autoprodotto da Gabriel Campanario, il fondatore del movimento degli Urban Sketchers.

Sometimes my mailbox is happy. Today’s a great day because I actually received mail in two distinct mailboxes: a postcard from a friend, a letter from Conway, AR with great stuff from Rebecca Resinski and a self-published zine by Gabriel Campanario, the founder of Urban Sketchers.

Sketching.

Avrei dovuto dirlo prima, forse, ma averlo appena accennato su Facebook mi aveva dato la vana illusione di aver chiarito la cosa: per chi seguisse il blog e si domandasse come mai non posto più disegni e schizzi, la risposta è che ho spostato in blocco tutto quello che riguarda il disegno in una sezione a sé stante del mio sito. Seguite il link o cliccate sull’immagine per raggiungerla.
Maybe I could have written it before but a hint on Facebook just seemed enough: to all those followers who might wonder why I stopped posting sketches the answer is that I moved everything drawing-related in a standalone section of my website. Just follow the link or click on the image.